Come arrivare

Oltre all'autovettura che è (talvolta) possibile parcheggiare per strada (al modico prezzo urbano di 1,5€/ora), si possono usare i mezzi pubblici per raggiungere lo studio..

Nel caso la macchina fosse l'unica possibilità per arrivare in via Valeggio, 7, l'iPROStudio ha una convenzione con l'autorimessa di via Valeggio al n° civico 20, sulla vostra sinistra arrivando da corso Re Umberto (guardare particolari nella rubrica "dove siamo", "posteggio").

imagesUtilizzando la Metropolitana, ci vogliono 12 minuti a piedi per essere davanti al portone dello studio, dalla Stazione di Porta Nuova, camminando al riparo sotto i portici di via Sacchi. In caso di pioggia tutto il percorso è protetto dalle intemperie.

images-1Per chi preferisce usare il tram, il n° 4 percorre via Sacchi con una fermata praticamente all'angolo di via Valeggio (una farmacia fa l'angolo): è la fermata "Pastrengo". Siamo a 50 metri in via Valeggio, angolo via San Secondo.

Dalla parte di corso Re Umberto, la fermata dei pullman GTT la più comoda è vicina all'angolo di via Pastrengo. Si fermano i bus n° 11 , 12 , 14 , 63, e 15 (a qualche metro dal punto commemorante  il giocatore del Toro , Gigi Meroni.

IMG_0018

 images-1

  • Ultima (cattiva) notizia: esiste un comando dei GTT a pochi  passi dallo  studio in  via  San  Secondo.
  • Ultima (buona) notizia: esiste  (o meglio: è sempre  esistito) un lasso di tempo che si può superare, parcheggiando : se avete pagato per 30', dovreste aver diritto a 5', massimo 10' in più. Invece per un ora: 15', massimo 20' di tempo supplementare concesso, senza multa.

Ma forse è solo un ennesima legenda urbana!...